Inserisci il tuo annuncio gratis! Compila i campi richiesti e l’annuncio verrà revisionato dallo staff. → Crea Annuncio

Torna indietro
Generale part. III
generale

Generale part III

Il generale Vannacci è onnipresente, per tutti i motivi sbagliati.

Dopo averci fatto sapere che gli omosessuali “ultraprotetti e intoccabili” sono in realtà “anormali”, e che se avesse una figlia gay preferirebbe re-indirizzarla, Vannacci si fa icona degli “invertiti e pederasti” che tanto teme.

D’altronde ce l’aveva già ribadito Michele Masneri sul Foglio che sembra un po’ di averlo già visto su Grindr, e quell’ultimo avvilente servizio fotografico per Chi con piedi in primo piano ce lo conferma: Vannacci è il sogno proibito dei feticisti.

In un articolo per Dagospia, Marco Zonetti ha pescato tra i bassifondi del web alcuni dei commenti più fantasiosi dagli amanti dei piedi maschili: da cane_da_lecca_38 che confessa pubblicamente:

Da Vannacci in divisa della Folgore mi farei fare le cosacce + luride

a marito insospettabile così rapito da quell’alluce grosso da invidiare la moglie.

Si aggiungono SoloAttivoFirenze che se lo spupazzerebbe fino all’estasi e TopXXL che lo legherebbe a una slang e gli farebbe vedere “il sole di mezzanotte“.

C’è chi si farebbe letteralmente calpestare e chi passa ore a sognarne “l’odore inebriante“.

Mentre più utenti speculano sulle possibili misure del piede (sembrerebbero ammontare sul 47), tanti altri ci riportano personali tesi scientifiche che ribadiscono “più son omofobi più son depravati“: dagli ufficiali del Cesena che di notte si travestono e fanno festa con le marchette colombiane al leggendario Iside Martufoni, di giorno padre di famiglia, di notte ammiraglio dei battuage gay sul Campidoglio.

Potrebbe interessarti anche...

Giornata internazionale contro l’omofobia
Giornata internazionale contro l’omofobia: 17 maggio Il 17 maggio del 1990 segna un fondamentale spartiacque nella storia dei diritti LGBTQ+. Quel giorno, con la rimozione dell’omosessualità dalla lista delle malattie mentali da parte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, si compie un atto di enorme importanza. Questo gesto non è solo un riconoscimento della natura non patologica […]
Leggi di più
LGBTQIA+: L’evoluzione dei diritti nel tempo
Dalla lotta all’orgoglio: l’evoluzione dei diritti LGBTQIA+ nel corso della storia Negli ultimi decenni, la lotta per i diritti LGBTQIA+ ha segnato importanti traguardi, ma le sfide rimangono ancora oggi. Questo articolo esplorerà l’evoluzione dei diritti delle persone LGBTQIA+ nel corso della storia, evidenziando le vittorie significative ottenute e le sfide ancora presenti che richiedono […]
Leggi di più
Laguna Pride 2024
Laguna Pride 2024: Venezia pronta a tingersi di colori e rivendicare diritti Venezia si prepara ad accogliere nuovamente il Laguna Pride, un evento che si distingue per il suo messaggio dirompente e la sua carica di attivismo. L’edizione 2024, in programma per domenica 9 giugno, si preannuncia come un momento di grande visibilità e di […]
Leggi di più

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Venezia Mestre, Treviso, Verona San Bonifacio, Pordenone, Udine e Castelfranco!
Contatta l’agenzia vicino a te