Inserisci il tuo annuncio gratis! Compila i campi richiesti e l’annuncio verrà revisionato dallo staff. → Crea Annuncio

Torna indietro
Love Lies Bleeding: tra passione e violenza
love-lies-bleeding-tra-passione-e-violenza

Love Lies Bleeding: tra passione e violenza è un thriller romantico che affronta temi audaci e  controversi con una maestria sorprendente. Il nuovo film di Rose Glass cattura l’attenzione dello spettatore sin dalle prime scene, immergendolo in un mondo di passione, violenza e tradimento. La regista nel lungometraggio critica una società caratterizzata dalla violenza e dal maschilismo, attraverso un’illusione vivace in cui la protagonista è la figura femminile.

Love Lies Bleeding: la trama

La trama segue la storia di Jackie e Lou. Jackie, interpretata in modo convincente da Katy O’Brian, è una donna determinata, culturista che parte per Las Vegas per realizzare i suoi sogni ed ha un passato oscuro. Lou è una direttrice di una palestra solitaria, interpretata dalla talentuosa attrice Kristen Stewart. L’amore tra loro scatena una serie di eventi violenti, trascinandole entrambe nelle intricante vicende della famiglia criminale di Lou mettendo la coppia alla prova la loro forza, il coraggio e la lealtà.

Love Lies Bleeding: il commento

Uno degli aspetti più sorprendenti del film è la sua capacità di trasformarsi continuamente. Il film passa da un racconto sentimentale a un thriller noir, per evolversi poi in un black comedy e infine in un monster movie. Alcune scene che richiamano alla mente i classici del genere come Hulk. Questa varietà di generi mescolati contribuisce a mantenere lo spettatore coinvolto e continuamente sorpreso.

Le scene d’amore carnale sono trattate con delicatezza e ironia e questo le rende credibili e divertenti evitando il voyeurismo. L’ironia è una costante del film ed è utilizzata in modo intelligente e mai forzato e questo da un tocco di leggerezza anche alle scene più intense e drammatiche.

La regia è impeccabile, il montaggio è serrato, la colonna sonora contribuisce a creare l’atmosfera avvolgente e inquietante del film. Le affiatate interpretazioni delle due protagoniste sono uno dei punti di forza del film, in grado di trasmettere al pubblico tutta l’emozione e la complessità dei loro personaggi.

Potrebbe interessarti anche...

Giornata internazionale contro l’omofobia
Giornata internazionale contro l’omofobia: 17 maggio Il 17 maggio del 1990 segna un fondamentale spartiacque nella storia dei diritti LGBTQ+. Quel giorno, con la rimozione dell’omosessualità dalla lista delle malattie mentali da parte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, si compie un atto di enorme importanza. Questo gesto non è solo un riconoscimento della natura non patologica […]
Leggi di più
LGBTQIA+: L’evoluzione dei diritti nel tempo
Dalla lotta all’orgoglio: l’evoluzione dei diritti LGBTQIA+ nel corso della storia Negli ultimi decenni, la lotta per i diritti LGBTQIA+ ha segnato importanti traguardi, ma le sfide rimangono ancora oggi. Questo articolo esplorerà l’evoluzione dei diritti delle persone LGBTQIA+ nel corso della storia, evidenziando le vittorie significative ottenute e le sfide ancora presenti che richiedono […]
Leggi di più
Laguna Pride 2024
Laguna Pride 2024: Venezia pronta a tingersi di colori e rivendicare diritti Venezia si prepara ad accogliere nuovamente il Laguna Pride, un evento che si distingue per il suo messaggio dirompente e la sua carica di attivismo. L’edizione 2024, in programma per domenica 9 giugno, si preannuncia come un momento di grande visibilità e di […]
Leggi di più

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Venezia Mestre, Treviso, Verona San Bonifacio, Pordenone, Udine e Castelfranco!
Contatta l’agenzia vicino a te