Fai il nostro test di affinità e ti invieremo i profili via WhatsApp o Email a tua scelta. Vai al test

Torna indietro
Gli indizi della chimica
Gli indizi della chimica

Gli indizi della chimica: l‘attrazione reciproca e la chimica sono travolgenti. Ricordate però che la sola chimica non può essere garante di una sana relazione. Per una relazione stabile è necessario avere una conoscenza approfondita l’uno dell’altro e costruire un legame sentimentale ed emotivo.

Gli indizi della chimica

Per costruire una relazione stabile e duratura la coppia deve essere compatibile a livello amoroso, sessuale e intellettuale. All’inizio è la chimica a governare il rapporto ma solo i compromessi e l’impegno riescono a mantenere il legame forte. La chimica deve essere valutata minuziosamente, più profondamente dell’attrazione superficiale, va colta nei piccoli dettagli.

Fissazione

Senza comprenderne il motivo due persone possono provare istantaneamente attrazione uno verso l’altro. Quando incrociate lo sguardo con l’altro avvertite una “scossa” che vi suggerisce che la persona sia quella adatta a voi. La vostra connessione è profonda, sembra vi conosciate da molto tempo pur conoscendovi da poco.

Linguaggio comune

La chimica fa riconoscere te stesso in qualcun altro. Quando ciò accade il legame si approfondisce e stringe, ci si sente a proprio agio, accettati e compresi senza indossare alcuna maschera. Apprezzate la continua e reciproca compagnia e avete la stessa vena umoristica.

Flirt

Il flirt non è esplicito ma costante. I gesti sono sottili, gentili, fugaci ma intensi. Create il vostro modo di flirtare anche tramite messaggi e avete una connessione forte anche se a distanza.

Il corpo parla

Il linguaggio del corpo svela la chimica tra voi, sorrisi e sguardi prolungati mostrano una forte connessione. Le guance arrossate, i profondi respiri, le pupille dilatate e i piccoli gesti sono tutti indicatori della chimica reciproca. Il corpo rivela amplificando l’attrazione, mostrando le emozioni esplicitamente.

Attenzione reciproca

Soli o in compagnia è evidente l’attenzione e la comprensione l’uno dell’altro. Considerate e venite considerati la priorità, ponete attenzione a ogni dettaglio del partner e della sua vita ed è un comportamento che il partner ha verso di voi.

Silenzio in serenità

Siete in silenzio insieme al vostro partner e non c’è alcun imbarazzo, avete trovato l’anima gemella. Godete reciprocamente del silenzio insieme, non avete la necessità di riempire il tempo con inutili discorsi.

Tempo

Con la giusta persona il tempo sembra fermarsi, trascorrete molte ore insieme eppure vi sembrano passati solo cinque minuti. Volete vedervi sempre, insieme state bene.

Piccoli dettagli

Non vi sfugge nessun dettaglio e nemmeno al partner sfugge nulla che vi riguardi. Da un semplice nuovo acquisto a uno sguardo differente dal solito. Se l’attenzione ai dettagli nel vostro rapporto si presenta così è un chiaro segnale di un autentico interesse e una connessione profonda.

Attrazione sessuale

Siete attratti sessualmente l’uno dall’altro continuamente e irresistibilmente. La chimica totale è necessaria per avere una relazione sana, stabile e duratura. Nel momento in cui spirito, anima e corpo si uniscono, avete trovato la vostra dolce metà.

Agenzia LuiLuiLeiLei si distingue per il suo impegno nel favorire e assicurare la parità di diritti delle persone LGBTQIA+.

Potrebbe interessarti anche...

Costruire un sano legame
Costruire un sano legame di coppia richiede amore, comunicazione e impegno per riuscire a prosperare. Un rapporto di coppia, soprattutto tra persone dello stesso sesso, deve affrontare sfide uniche legate a fattori personali, culturali e sociali. In questo articolo parleremo di alcune dinamiche da attuare al fine di mantenere un legame sano e duraturo con […]
Leggi di più
Amore: quattro lezioni
Per trovare l’amore, amare ed essere amati è essenziale prima assimilare quattro lezioni. In questo articolo parleremo delle quattro lezioni da apprendere per trovare il vero amore. Amore: quattro lezioni È solito dare merito alla fortuna quando qualcosa di piacevole e bello accade ma per trovare un amore vero e sano innanzitutto dovere amare voi […]
Leggi di più
Amore tossico
Amore tossico. Quali bugie ci raccontiamo ogni giorno che ci tengono imprigionati all’interno di una relazione non sana e infelice? In questo articolo parleremo delle cinque più comuni menzogne che ripetiamo a noi stessi. Una relazione amorosa non è sempre rose e fiori ma tolto qualche normale litigio o discussione la coppia vive di reciproco […]
Leggi di più

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Venezia Mestre, Treviso, Verona San Bonifacio, Pordenone, Udine e Castelfranco!
Contatta l’agenzia vicino a te