Invia un messaggio al +39 3490893495 con età, zona e descrizione, ti invieremo alcuni profili più adatti a te della tua zona.

Torna indietro
Papà orgoglioso del figlio gay con i clienti: “Mandami una foto con il tuo ragazzo”

Il gesto non scontato di un papà che non ha vergogna di mostrare il proprio figlio, gay e fidanzato, è diventato virale. Spesso anche i genitori più aperti hanno bisogno di tempo per metabolizzare il coming out del proprio figlio.

In particolare nel rapporto padre-figlio possono insinuarsi sensi di colpa e incertezza delle aspettative, con i primi che in pubblico a volte faticano a nascondere imbarazzo o peggio vergogna.

Ecco perché la storia raccontata da Buzzfeed ha commosso Twitter.

Sulla piattaforma Louis, un giovane diciottenne latino, ha postato questo messaggio ricevuto dal padre Louis Sr., che gli chiedeva di mandargli una foto di lui e del suo ‘boy-toy’.

Il motivo? Mostrarla orgoglioso ai clienti del ristorante in cui lavora.

L’uomo, che stava parlando con alcuni avventori del locale, ha raccontato senza reticenze l’omosessualità del figlio e il suo fidanzamento con Christian.

In molti hanno apprezzato l’apertura e il sostegno di questo papà, con il tweet che ha raccolto migliaia di commenti commossi.

Potrebbe interessarti anche...

Cristian e Riccardo vi aspettano per una consulenza gratuita
Insieme possiamo raggiungere tutti i risultati che vogliamo! Abbiamo aiutato moltissime persone che da tempo cercavano una stabile relazione, visto e considerato che il sistema tradizionale non riesce a dare delle risposte concrete alle esigenze di chi è single e desidera conoscere persone seriamente motivate. Spesso si rivelano incontri poco edificanti per un piccolo momento […]
Leggi di più
Tuo, Simon, il film che la comunità gay aspettava da decenni
Ognuno merita una grande storia d’amore. Un concetto semplice e assolutamente veritiero che mai, in oltre 100 anni di cinema, ad Hollywood era stato realmente preso in considerazione. Decenni di teen movie non hanno mai osato includere l’amore omosessuale al loro interno, fino all’arrivo di Tuo, Simon, rivoluzionario titolo diretto da Greg Berlanti, tratto dall’omonimo […]
Leggi di più
Torino, l’annuncio di Chiara Appendino: ‘Registreremo all’anagrafe figli di coppie gay’
La Sindaca Chiara Appendino, via Facebook, ha finalmente rotto gli indugi. ‘L’amore di una famiglia è un diritto che va oltre a qualsiasi categoria o definizione socialmente imposta‘. ‘Questo semplice principio, che da sempre guida la nostra azione politica, vogliamo ribadirlo in questi giorni con rinnovata forza. Per la prima volta la Città di Torino […]
Leggi di più

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Venezia Mestre, Treviso, Verona San Bonifacio, Pordenone, Udine e Castelfranco!
Contatta l’agenzia vicino a te