Invia un messaggio al +39 3490893495 con età, zona e descrizione, ti invieremo alcuni profili più adatti a te della tua zona.
Il gesto non scontato di un papà che non ha vergogna di mostrare il proprio figlio, gay e fidanzato, è diventato virale. Spesso anche i genitori più aperti hanno bisogno di tempo per metabolizzare il coming out del proprio figlio.
In particolare nel rapporto padre-figlio possono insinuarsi sensi di colpa e incertezza delle aspettative, con i primi che in pubblico a volte faticano a nascondere imbarazzo o peggio vergogna.
Ecco perché la storia raccontata da Buzzfeed ha commosso Twitter.
Sulla piattaforma Louis, un giovane diciottenne latino, ha postato questo messaggio ricevuto dal padre Louis Sr., che gli chiedeva di mandargli una foto di lui e del suo ‘boy-toy’.
Il motivo? Mostrarla orgoglioso ai clienti del ristorante in cui lavora.
L’uomo, che stava parlando con alcuni avventori del locale, ha raccontato senza reticenze l’omosessualità del figlio e il suo fidanzamento con Christian.
In molti hanno apprezzato l’apertura e il sostegno di questo papà, con il tweet che ha raccolto migliaia di commenti commossi.