Fai il nostro test di affinità e ti invieremo i profili via WhatsApp o Email a tua scelta. Vai al test

Chiedi informazioni
Torna indietro
Un amore nato grazie ad Agenzia LuiLuiLeiLei!

Antonio e Carlo hanno scelto di lasciarsi sorprendere da una nuova possibilità, mettendosi in gioco con entusiasmo e con il desiderio di incontrare qualcuno con cui condividere emozioni, valori e progetti di vita.

Oggi celebriamo l’inizio del loro percorso insieme, nato dalla voglia di conoscersi davvero e dal piacere di costruire qualcosa di significativo giorno dopo giorno.

Siamo felici di aver accompagnato i primi passi della loro storia e di vedere nascere un legame ricco di complicità e bellissime prospettive per il futuro.

Altre testimonianze

Un incontro speciale grazie ad Agenzia LuiLuiLeiLei
Leggi di più
Recensione Luca
Leggi di più
Recensione Graziano
Leggi di più

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Desenzano del Garda, Verona, San Bonifacio (Vr), Vicenza, Castelfranco Veneto (Tv), Mirano (Ve), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine!
Contatta l’agenzia vicino a te