Invia un messaggio al +39 3490893495 con età, zona e descrizione, ti invieremo alcuni profili più adatti a te della tua zona.
Alfredo Foffy ha 740.000 follower su TikTok, mentre Ro Rio (Rosario) ne ha 400.000. Conosciuti come la “coppia gay più famosa di TikTok Italia”, Alfredo e Ro Rio si sono sposati a Villa La Posada a Licola, Napoli, con 250 invitati tra vip, tiktoker, attori e cantanti.
Tra i 250 ‘eletti’ anche due coppie di fan, estratte a sorte tra i tanti che avevano commentato le foto di coppia che avevano annunciato il lieto evento. Ad officiare le nozze, che in Italia non sono purtroppo valide, l’attrice comica Debora Villa, mentre tra i tiktokers presenti spiccavano Enzo Bambolina, Anita Montella e Sunny Loy, al fianco dei cantautori Nancy Coppola, Paola Pezone e Ivan Granatino. L’evento “matrimoniale” è stato a tema «Dei dell’Olimpo», per ricordare le divinità greche, con annesso spettacolo drag.
Insieme da 5 anni, Rosario e Alfredo sognano dei figli, ma non subito. “Abbiamo 27 e 36 anni, abbiamo desideri e voglie diverse. Ora però è presto per un figlio”, ha precisato la coppia, vittima di omofobia a Bagnoli pochi mesi fa. A pasquetta i due provarono ad entrare in un locale del lungomare di Coroglio. Ma il buttafuori, dissero loro, negò loro l’ingresso perché non era un “locale per gay” e perché si entrava solo se in coppia uomo-donna. Il gestore disse successivamente che non poterono entrare perché non erano in lista.
“Oltre l’episodio di bullismo avvenuto a Bagnoli non ne abbiamo mai avuti altri. Non era mai capitato. È stato un evento spiacevole fine a sé stesso. Non pensiamo che stare con un uomo o una donna definisca chi sei“, hanno ora precisato Rosario e Alfredo.
I video del “matrimonio” sono stati visti su TikTok milioni di volte in poco più di 24 ore, con migliaia di commenti.