Fai il nostro test di affinità e ti invieremo i profili via WhatsApp o Email a tua scelta. Vai al test
Un ragazzo rivela di essere omosessuale e il padre lo minaccia di morte. Il figlio e la madre sono vittime di violenza fisica e psicologica. A Foggia, il padre di famiglia è stato arrestato e portato in carcere dalle forze dell’ordine, per aver maltrattato la famiglia.
Basandoci su quanto detto nell’ordinanza di custodia cautelare, il litigio è nato per futili motivi, per poi trasformarsi in un incubo quando il ragazzo ha rivelato di essere gay. La questura annota: “Il padre, non accettando l’orientamento sessuale del ragazzo, gli avrebbe rivolto gravi minacce di morte, estendendole anche alla madre per il solo fatto di sostenere le scelte di vita del figlio”.
Con l’accusa di maltrattamenti, l’uomo è stato arrestato. Ormai queste storie non sono più così rare…
La Missione di Agenzia LuiLuiLeiLei
Crediamo nell’importanza di creare connessioni autentiche e durature. La nostra missione è fornire un ambiente accogliente e sicuro in cui gli uomini gay possano incontrarsi, conoscere e costruire relazioni significative. Sappiamo quanto sia importante trovare qualcuno con cui condividere la vita, e lavoriamo per rendere questo viaggio emozionante e appagante.
Confidenzialità e Rispetto
Riconosciamo l’importanza della privacy e della riservatezza. Garantiamo la massima confidenzialità e rispetto per la tua privacy. Puoi sentirsi libero di esplorare le possibilità dell’amore senza preoccupazioni.
Incontri Sicuri
La sicurezza è la nostra priorità. Organizziamo incontri con persone verificate, garantendo che tu possa vivere esperienze senza preoccupazioni. Forniamo linee guida e consigli per assicurarci che ogni incontro sia protetto e rispettoso.