Invia un messaggio al +39 3490893495 con età, zona e descrizione, ti invieremo alcuni profili più adatti a te della tua zona.

Torna indietro
Generale part. III
generale

Generale part III

Il generale Vannacci è onnipresente, per tutti i motivi sbagliati.

Dopo averci fatto sapere che gli omosessuali “ultraprotetti e intoccabili” sono in realtà “anormali”, e che se avesse una figlia gay preferirebbe re-indirizzarla, Vannacci si fa icona degli “invertiti e pederasti” che tanto teme.

D’altronde ce l’aveva già ribadito Michele Masneri sul Foglio che sembra un po’ di averlo già visto su Grindr, e quell’ultimo avvilente servizio fotografico per Chi con piedi in primo piano ce lo conferma: Vannacci è il sogno proibito dei feticisti.

In un articolo per Dagospia, Marco Zonetti ha pescato tra i bassifondi del web alcuni dei commenti più fantasiosi dagli amanti dei piedi maschili: da cane_da_lecca_38 che confessa pubblicamente:

Da Vannacci in divisa della Folgore mi farei fare le cosacce + luride

a marito insospettabile così rapito da quell’alluce grosso da invidiare la moglie.

Si aggiungono SoloAttivoFirenze che se lo spupazzerebbe fino all’estasi e TopXXL che lo legherebbe a una slang e gli farebbe vedere “il sole di mezzanotte“.

C’è chi si farebbe letteralmente calpestare e chi passa ore a sognarne “l’odore inebriante“.

Mentre più utenti speculano sulle possibili misure del piede (sembrerebbero ammontare sul 47), tanti altri ci riportano personali tesi scientifiche che ribadiscono “più son omofobi più son depravati“: dagli ufficiali del Cesena che di notte si travestono e fanno festa con le marchette colombiane al leggendario Iside Martufoni, di giorno padre di famiglia, di notte ammiraglio dei battuage gay sul Campidoglio.

Potrebbe interessarti anche...

Love Lies Bleeding: tra passione e violenza
Love Lies Bleeding: tra passione e violenza è un thriller romantico che affronta temi audaci e  controversi con una maestria sorprendente. Il nuovo film di Rose Glass cattura l’attenzione dello spettatore sin dalle prime scene, immergendolo in un mondo di passione, violenza e tradimento. La regista nel lungometraggio critica una società caratterizzata dalla violenza e […]
Leggi di più
Italia opposto dell’Irlanda
Italia opposto dell’Irlanda. L’Italia vince il 25° posto su 27 sui diritti in Europa. Il report riguardo i voti singoli all’Europarlamento fanno rabbrividire. In coda, dopo il nostro paese, si trovano solamente Ungheria e Polonia. Il report Il report redatto da Forbidden Colours nel documento QueerYourEu Research Report mostra come le politiche a livello europeo […]
Leggi di più
LGBTQ: cinque date cruciali
LGBTQ: cinque date cruciali. La storia della comunità LGBT hanno radici molto lontane, dal VI secolo Avanti Cristo agli anni ’50 ecco cinque tappe importanti per l’affermazione della comunità omosessuale. LGBTQ: cinque date cruciali Saffo – VI Secolo a.C. Saffo, poetessa greca, nata nel 630 a.C e morta nel 570 a.C. Da Saffo derivano i […]
Leggi di più

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Venezia Mestre, Treviso, Verona San Bonifacio, Pordenone, Udine e Castelfranco!
Contatta l’agenzia vicino a te