Inserisci il tuo annuncio gratis! Compila i campi richiesti e l’annuncio verrà revisionato dallo staff. → Crea Annuncio

grindr

Grindr

La prima piattaforma di dating per la comunità lgbt, e voi siete iscritti?

Dalla sua prima apparizione sull’app store il 25 marzo 2009 ad oggi Grindr ha percorso un’importante evoluzione, insinuandosi in tutto il mondo come una delle principali app di dating gay utile agli uomini queer per fare nuove conoscenze o per organizzare incontri sessuali con estrema semplicità.

Proprio per questo motivo, negli ultimi anni Grindr è spesso finito sotto accusa perché sembrava favorire una certa mercificazione del sesso, incoraggiando gli uomini di tutto il mondo a prendere parte ad incontri rischiosi per la propria incolumità e salute, favorendo al contempo la discriminazione verso chi non è conforme ai canoni estetici più in voga  a tal proposito avevamo intervistato l’attivista Miguel Shema.

Le dichiarazioni ufficiali

Nelle ultime ore, però, uno studio riportato da Insider.com ha stravolto l’immaginario collettivo, ridisegnando i confini rispetto all’utilizzo di questa app di incontri.

Secondo quanto scritto da un portavoce dell’azienda, infatti, “circa il 25% degli utenti di Grindr ha riferito di utilizzare l’app per connettersi in rete. Sappiamo che le persone usano la nostra app per incontrare nuove persone nella loro zona e in nuove città, e abbiamo anche molte prove aneddotiche di persone che stabiliscono connessioni che portano a opportunità professionali come il lavoro“, ha aggiunto il portavoce di Grindr a Insider.com.

Ma non finisce qui perché di recente il CEO di Grindr George Arison ha dichiarato al Wall Street Journal di aver “assunto o avuto una relazione professionale con diverse persone” che ha incontrato nel corso degli anni sull’app.

Potrebbe interessarti anche...

Felicità di coppia: come ottenerla
Felicità di coppia: come ottenerla. In ogni relazione è l’amore a unire le persone, ogni rapporto è prezioso e merita impegno e dedizione per essere crescere ed evolvere in modo sano ed essere appagante per entrambi i partner. Ecco alcuni consigli che possono esservi utili al fine di creare e mantenere una relazione solida, sana […]
Leggi di più
Gli indizi della chimica
Gli indizi della chimica: l‘attrazione reciproca e la chimica sono travolgenti. Ricordate però che la sola chimica non può essere garante di una sana relazione. Per una relazione stabile è necessario avere una conoscenza approfondita l’uno dell’altro e costruire un legame sentimentale ed emotivo. Gli indizi della chimica Per costruire una relazione stabile e duratura […]
Leggi di più
Termine di una relazione
Durante la propria vita vi capiterà di mettere il punto a una relazione perché non si condividono più la stessa visione sul futuro o con il tempo il sentimento si è indebolito fino a scomparire. Il sentimento che vi legava e vi faceva stare bene ora si è trasformato in qualcosa che nemmeno voi stessi […]
Leggi di più

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Venezia Mestre, Treviso, Verona San Bonifacio, Pordenone, Udine e Castelfranco!
Contatta l’agenzia vicino a te