Invia un messaggio al +39 3490893495 con età, zona e descrizione, ti invieremo alcuni profili più adatti a te della tua zona.
Lo sanno bene Luca Trapanese e la sua piccola Alba.
Sono diventati i protagonisti del film “Nata per te” prodotto da Cattleya e Bartleby Film, in collaborazione con Vision Distribution, Ministero della Cultura e Sky, con il contributo di Regione Campania e Film Commission Regione Campania, che uscirà nelle sale il prossimo 28 settembre.
Tratto dall’omonimo libro “Nata per te“, scritto a quattro mani da Luca Mercadante e Luca Trapanese.
Il film racconta la vera storia di Luca, un padre gay alle prese con l’adozione in un’Italia ancora troppo conservatrice e di sua figlia Alba, una bimba con sindrome di Down.
Per via della sua patologia, si è trovata ad essere rifiutata da un’infinità di famiglie “tradizionali”
Il film riesce ad evocare svariate emozioni: da una parte la rabbia nei confronti dell’ancora arretrata burocrazia, dall’altra invece, la commozione nel vedere sul piccolo schermo una storia d’amore come quella di Luca Trapanese e Alba.
“Nata per te” è dunque un film che ci racconta un nuova sfumatura della parola “famiglia”, una di quelle che spaventa profondamente l’attuale governo al quale Trapanese si è più volte appellato.
“Sono emozionato e orgoglioso che venga realizzato un film sull’inizio della mia vita con Alba, mia figlia. E ritengo anche molto importante che, grazie al cinema, temi a me molto cari arrivino al grande pubblico“, ha dichiarato Luca Trapanese quando è stata annunciata la produzione del film, che negli ultimi mesi ha invitato a pranzo/cena sia Matteo Salvini che Giorgia Meloni, affinché possano conoscere l’amore che pulsa all’interno di una famiglia arcobaleno.
Luca Trapanese ha già dichiarato che tutti i guadagni derivanti dal film saranno devoluti alle associazioni di persone con disabilità
Non ci resta dunque che andare a vederlo nelle sale per assaporare un po’ di quel puro e sano amore che lega l’Assessore al Welfare per il Comune di Napoli Luca Trapanese e sua figlia Alba.