Invia un messaggio al +39 3490893495 con età, zona e descrizione, ti invieremo alcuni profili più adatti a te della tua zona.

Torna indietro
Sanremo 2024 – “Tutti i baci hanno gli stessi diritti.”
Tutti i baci hanno gli stessi diritti

La 74° edizione del Festival, iniziata martedì 6 febbraio, quest’anno vede come co-conduttore, al fianco di Amadeus, il vincitore della scorsa edizione Marco Mengoni.

Il cantante, ormai approvato dal pubblico anche come showman, nella sua semplicità, sensibilità e ironia ci regala sempre grandi emozioni.

Non si risparmia nel suo talento di mandare messaggi importanti, su cui poter riflettere.

Infatti, è diventata subito iconica la scena che vede Marco Mengoni, protagonista sul grande palco del’Ariston, portare una sua nuova invenzione: il preser–bacino, un contraccettivo per i baci.

Ha trovato la soluzione per far valere il diritto di ognuno di noi anche a Sanremo, dove “i baci fanno un po’ scandalo“.

L’artista è sceso dal palco e ha distribuito al pubblico tanti perser-bacini con l’intenzione di far baciare tra loro le persone, senza creare scalpore.

“Tutti i baci hanno gli stessi diritti.”

Un’idea sicuramente divertente, ma che effettivamente ci fa anche riflettere.

In occasioni come queste, spesso il minimo comportamento poco “politically correct” crea lo shock, soprattutto per le persone con pensieri diversi.

Basti pensare all’ormai famoso bacio della scorsa edizione, tra i cantanti Fedez e Rosa Chemical, al quale Mengoni ha fatto indirettamente riferimento con il suo sketch.

Il bacio: uno dei gesti più naturali e umani che ci appartenga.

Un gesto che può rappresentare un saluto, ma anche una dimostrazione di affetto, amore o desiderio.

Un gesto che per molti è diventato segno di libertà e un’occasione per ricordare che l’amore non conosce confini.

Un atto di libera espressione di sé stessi e di denuncia a tutte le discriminazioni.

Agenzia LuiluiLeilei, dedicata al mondo degli incontri gay, nasce con l’obiettivo di supportare e aiutare a trovare la vostra anima gemella, con cui creare un legame vero e sincero… e scambiarsi baci senza preser-bacino!

Potrebbe interessarti anche...

Visibilità lesbica: la giornata
Visibilità lesbica: la giornata. Il 26 aprile in Italia si festeggia la giornata mondiale della visibilità della comunità lesbica istituita nel 2008. La comunità lesbica ha sempre lottato per essere riconosciuta e rappresentata in modo equo all’interno del più ampio movimento LGBTQ+. Nonostante faccia parte integrante di tale comunità, le donne lesbiche spesso non hanno […]
Leggi di più
Love Lies Bleeding: tra passione e violenza
Love Lies Bleeding: tra passione e violenza è un thriller romantico che affronta temi audaci e  controversi con una maestria sorprendente. Il nuovo film di Rose Glass cattura l’attenzione dello spettatore sin dalle prime scene, immergendolo in un mondo di passione, violenza e tradimento. La regista nel lungometraggio critica una società caratterizzata dalla violenza e […]
Leggi di più
Italia opposto dell’Irlanda
Italia opposto dell’Irlanda. L’Italia vince il 25° posto su 27 sui diritti in Europa. Il report riguardo i voti singoli all’Europarlamento fanno rabbrividire. In coda, dopo il nostro paese, si trovano solamente Ungheria e Polonia. Il report Il report redatto da Forbidden Colours nel documento QueerYourEu Research Report mostra come le politiche a livello europeo […]
Leggi di più

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Venezia Mestre, Treviso, Verona San Bonifacio, Pordenone, Udine e Castelfranco!
Contatta l’agenzia vicino a te