Invia un messaggio al +39 3490893495 con età, zona e descrizione, ti invieremo alcuni profili più adatti a te della tua zona.

Torna indietro
Sanremo 2024 – “Tutti i baci hanno gli stessi diritti.”
Tutti i baci hanno gli stessi diritti

La 74° edizione del Festival, iniziata martedì 6 febbraio, quest’anno vede come co-conduttore, al fianco di Amadeus, il vincitore della scorsa edizione Marco Mengoni.

Il cantante, ormai approvato dal pubblico anche come showman, nella sua semplicità, sensibilità e ironia ci regala sempre grandi emozioni.

Non si risparmia nel suo talento di mandare messaggi importanti, su cui poter riflettere.

Infatti, è diventata subito iconica la scena che vede Marco Mengoni, protagonista sul grande palco del’Ariston, portare una sua nuova invenzione: il preser–bacino, un contraccettivo per i baci.

Ha trovato la soluzione per far valere il diritto di ognuno di noi anche a Sanremo, dove “i baci fanno un po’ scandalo“.

L’artista è sceso dal palco e ha distribuito al pubblico tanti perser-bacini con l’intenzione di far baciare tra loro le persone, senza creare scalpore.

“Tutti i baci hanno gli stessi diritti.”

Un’idea sicuramente divertente, ma che effettivamente ci fa anche riflettere.

In occasioni come queste, spesso il minimo comportamento poco “politically correct” crea lo shock, soprattutto per le persone con pensieri diversi.

Basti pensare all’ormai famoso bacio della scorsa edizione, tra i cantanti Fedez e Rosa Chemical, al quale Mengoni ha fatto indirettamente riferimento con il suo sketch.

Il bacio: uno dei gesti più naturali e umani che ci appartenga.

Un gesto che può rappresentare un saluto, ma anche una dimostrazione di affetto, amore o desiderio.

Un gesto che per molti è diventato segno di libertà e un’occasione per ricordare che l’amore non conosce confini.

Un atto di libera espressione di sé stessi e di denuncia a tutte le discriminazioni.

Agenzia LuiluiLeilei, dedicata al mondo degli incontri gay, nasce con l’obiettivo di supportare e aiutare a trovare la vostra anima gemella, con cui creare un legame vero e sincero… e scambiarsi baci senza preser-bacino!

Potrebbe interessarti anche...

Agenzia d’incontri gay
In un mondo dove la capacità di socializzare diminuisce sempre di più e dove sembrano svanite le speranze di relazioni serie e stabili, noi mettiamo al primo posto la tua felicità. Agenzia LuiLui LeiLei: una grande famiglia dove la qualità della relazione è sempre al primo posto.   Il nostro obiettivo Creare un canale sicuro […]
Leggi di più
Matrimonio omosessuale in Grecia
Il parlamento greco ha approvato la legge sul matrimonio omosessuale in Grecia e sull’adozione di minori da parte di coppie dello stesso sesso; anche se la Chiesa ortodossa era contraria. Il governo conservatore ha promosso questa misura.   Il premier Kyriakos Mitsotakis ha commentato l’approvazione del disegno di legge, definendola una pietra miliare per i […]
Leggi di più
Incontri tra gay
Le relazioni tra persone dello stesso sesso sono stati a lungo oggetto di discussione e, per molti, di discriminazione. Tuttavia, negli ultimi anni, la società ha compiuto progressi significativi nell’accettazione e nel rispetto delle relazioni LGBTQ+. Gli incontri tra gay, in particolare, riflettono questa evoluzione sociale, offrendo un contesto in cui l’amore e l’intimità possono […]
Leggi di più

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Venezia Mestre, Treviso, Verona San Bonifacio, Pordenone, Udine e Castelfranco!
Contatta l’agenzia vicino a te