Invia un messaggio al +39 3490893495 con età, zona e descrizione, ti invieremo alcuni profili più adatti a te della tua zona.

Torna indietro
Venezuela, arrestate 22 persone in una spa gay
VENEZUELA

Venezuela

Una spa gay in Venezuela ha finalmente riaperto dopo che nel mese di luglio è stata chiusa, con 33 uomini arrestati. Secondo quanto riportato dal Washington Post, si tratta dell’Avalon Man Spa and Bar di Valencia.

Tra gli arrestati c’era anche l’addetto alla reception della spa, così come il proprietario, Luis Guillermo, che ha detto di “non sentirsi più al sicuro” dopo l’arresto. Gli uomini sono stati trattenuti per un massimo di tre giorni, ma quasi tutte le accuse ai loro danni sono state ritirate. Quelle contro Luis e due suoi colleghi sono invece ancora pendenti.

Valencia si trova a due ore dalla capitale venezuelana, Caracas. Luis, 34 anni, si è detto sbigottito e preoccupato:

“Ancora non capisco. Avevamo tutte le pratiche burocratiche in regola e ci hanno comunque arrestato. Nemmeno i bordelli in Venezuela affrontano azioni come queste”.

L’addetto alla reception, Jesús Araujo, ha detto a WP che mentre erano in custodia la polizia ha preso i telefoni degli uomini: “foto, WhatsApp, chiamate, contatti, messaggi. Da quel momento è diventata tutta una presa in giro. Ci hanno chiamato fr*ci, si sono visti tutte le nostre foto e le nostre conversazioni, compresi i video, che hanno guardato insieme, davanti a noi”.

Durissima Tamara Adrián, prima donna trans del paese eletta all’Assemblea nazionale:

“Questi uomini erano in uno spazio privato. Non posso dimostrarlo, ma atti come questi vengono compiuti perché autorizzati dall’alto. Tutto questo crea un clima di paura”.

Secondo Adrián, l’autoritario governo socialista del presidente Nicolás Maduro ha volutamente esplicitato un “modello” per respingere la comunità LGBTQ e i diritti delle donne.

Ormai in alcuni paesi del mondo la comunita lgbt è sotto attacco, basta pensare in Nigeria quello che è successo poche settimane fa.

Potrebbe interessarti anche...

Vicenza Pride 2024
Il Vicenza Pride, in programma per il 22 giugno, si prepara a illuminare la città con un’ondata di vitalità e colori. Trasforma il Polo Giovani B55 in un vivace centro di attività aperto a tutti coloro che desiderano contribuire attivamente. Gli incontri per i volontari, cuore pulsante di questa iniziativa, accolgono con entusiasmo ogni individuo […]
Leggi di più
Agenzia d’incontri gay
In un mondo dove la capacità di socializzare diminuisce sempre di più e dove sembrano svanite le speranze di relazioni serie e stabili, noi mettiamo al primo posto la tua felicità. Agenzia LuiLui LeiLei: una grande famiglia dove la qualità della relazione è sempre al primo posto.   Il nostro obiettivo Creare un canale sicuro […]
Leggi di più
Matrimonio omosessuale in Grecia
Il parlamento greco ha approvato la legge sul matrimonio omosessuale in Grecia e sull’adozione di minori da parte di coppie dello stesso sesso; anche se la Chiesa ortodossa era contraria. Il governo conservatore ha promosso questa misura.   Il premier Kyriakos Mitsotakis ha commentato l’approvazione del disegno di legge, definendola una pietra miliare per i […]
Leggi di più

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Venezia Mestre, Treviso, Verona San Bonifacio, Pordenone, Udine e Castelfranco!
Contatta l’agenzia vicino a te