Fai il nostro test di affinità e ti invieremo i profili via WhatsApp o Email a tua scelta. Vai al test

Torna indietro
Vannacci continua

Vannacci: “Rivendico il diritto all’odio. I gay possono sposarsi ma non si stupiscano se c’è chi li critica”

Nell’Italia del governo Meloni c’è un generale di 54 anni, Roberto Vannacci.

Vannacci si è autoprodotto un libro grondante omofobia, misoginia e sessismo, senza comunque andare incontro ad uno sdegno bipartisan.

Anzi il libro in questione è primo in classifica su Amazon, mentre il governo di destra si è spaccato dinanzi al generale, tra chi l’ha pubblicamente criticato e chi difeso, mentre la premier Giorgia Meloni non ha incredibilmente mai espresso opinione e c’è chi ipotizza una candidatura alle europee.

Il diretto interessato, nel dubbio, rivendica tutto quel che ha scritto e macina soldi. 20 euro a copia per quasi 30.000 copie ad oggi vendute fanno 600.000 euro.

Di quei 20 euro Vannacci, essendosi autoprodotto il libro, intascherebbe un lordo di 6,58 euro a copia, secondo un calcolo fatto da Bruno Ruffilli su Repubblica.

Questo vuol dire che il generale avrebbe già incassato a lordo quasi 200.000 euro.

Le tv, nel dubbio, fanno a gara per averlo in trasmissione.

Zona Bianca, che l’aveva già intervistato in esclusiva poco dopo ferragosto, ha ieri bissato, con Vannacci che ha ribadito il proprio punto di vista, rivendicando il proprio diritto all’odio.

Testuale: Dinanzi alle immagini di un’unione civile tra un carabiniere e il proprio compagno, Vannacci non ha fatto alcun passo indietro, precisando che “nessuno vieta i diritti a queste persone, ma neanche loro devono poi stupirsi se questi matrimoni in alta uniforme creano scalpore. Perché sono manifestazioni che non rientrano nell’uso comune. Liberissimi di farlo ma consapevoli del fatto che molti si stupiranno e criticheranno questi atteggiamenti“.

Potrebbe interessarti anche...

Costruire un sano legame
Costruire un sano legame di coppia richiede amore, comunicazione e impegno per riuscire a prosperare. Un rapporto di coppia, soprattutto tra persone dello stesso sesso, deve affrontare sfide uniche legate a fattori personali, culturali e sociali. In questo articolo parleremo di alcune dinamiche da attuare al fine di mantenere un legame sano e duraturo con […]
Leggi di più
Amore: quattro lezioni
Per trovare l’amore, amare ed essere amati è essenziale prima assimilare quattro lezioni. In questo articolo parleremo delle quattro lezioni da apprendere per trovare il vero amore. Amore: quattro lezioni È solito dare merito alla fortuna quando qualcosa di piacevole e bello accade ma per trovare un amore vero e sano innanzitutto dovere amare voi […]
Leggi di più
Amore tossico
Amore tossico. Quali bugie ci raccontiamo ogni giorno che ci tengono imprigionati all’interno di una relazione non sana e infelice? In questo articolo parleremo delle cinque più comuni menzogne che ripetiamo a noi stessi. Una relazione amorosa non è sempre rose e fiori ma tolto qualche normale litigio o discussione la coppia vive di reciproco […]
Leggi di più

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Venezia Mestre, Treviso, Verona San Bonifacio, Pordenone, Udine e Castelfranco!
Contatta l’agenzia vicino a te