Inserisci il tuo annuncio gratis! Compila i campi richiesti e l’annuncio verrà revisionato dallo staff. → Crea Annuncio

Torna indietro
Vannacci continua

Vannacci: “Rivendico il diritto all’odio. I gay possono sposarsi ma non si stupiscano se c’è chi li critica”

Nell’Italia del governo Meloni c’è un generale di 54 anni, Roberto Vannacci.

Vannacci si è autoprodotto un libro grondante omofobia, misoginia e sessismo, senza comunque andare incontro ad uno sdegno bipartisan.

Anzi il libro in questione è primo in classifica su Amazon, mentre il governo di destra si è spaccato dinanzi al generale, tra chi l’ha pubblicamente criticato e chi difeso, mentre la premier Giorgia Meloni non ha incredibilmente mai espresso opinione e c’è chi ipotizza una candidatura alle europee.

Il diretto interessato, nel dubbio, rivendica tutto quel che ha scritto e macina soldi. 20 euro a copia per quasi 30.000 copie ad oggi vendute fanno 600.000 euro.

Di quei 20 euro Vannacci, essendosi autoprodotto il libro, intascherebbe un lordo di 6,58 euro a copia, secondo un calcolo fatto da Bruno Ruffilli su Repubblica.

Questo vuol dire che il generale avrebbe già incassato a lordo quasi 200.000 euro.

Le tv, nel dubbio, fanno a gara per averlo in trasmissione.

Zona Bianca, che l’aveva già intervistato in esclusiva poco dopo ferragosto, ha ieri bissato, con Vannacci che ha ribadito il proprio punto di vista, rivendicando il proprio diritto all’odio.

Testuale: Dinanzi alle immagini di un’unione civile tra un carabiniere e il proprio compagno, Vannacci non ha fatto alcun passo indietro, precisando che “nessuno vieta i diritti a queste persone, ma neanche loro devono poi stupirsi se questi matrimoni in alta uniforme creano scalpore. Perché sono manifestazioni che non rientrano nell’uso comune. Liberissimi di farlo ma consapevoli del fatto che molti si stupiranno e criticheranno questi atteggiamenti“.

Potrebbe interessarti anche...

Laguna Pride 2024
Laguna Pride 2024: Venezia pronta a tingersi di colori e rivendicare diritti Venezia si prepara ad accogliere nuovamente il Laguna Pride, un evento che si distingue per il suo messaggio dirompente e la sua carica di attivismo. L’edizione 2024, in programma per domenica 9 giugno, si preannuncia come un momento di grande visibilità e di […]
Leggi di più
Consigli per una relazione sana e felice
Come mantenere viva la fiamma dell’amore: consigli per una relazione sana e felice. Le relazioni, come i giardini, necessitano di cure affettuose, una costante dedizione e un impegno continuo per crescere e fiorire nel corso del tempo. Solo così possono prosperare e portare frutti duraturi Proprio come un giardiniere dedica tempo e passione per coltivare […]
Leggi di più
Linguaggio e Terminologia LGBTQ+
Linguaggio e terminologia LGBTQ+: approfondimento per una maggiore comprensione e rispetto Nell’ambito della comunità LGBTQ+, il linguaggio e la terminologia giocano un ruolo fondamentale nel promuovere la comprensione e il rispetto delle varie identità ed esperienze. Tuttavia, questo linguaggio può essere complesso e in continua evoluzione, il che può rendere difficile per coloro che non […]
Leggi di più

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Venezia Mestre, Treviso, Verona San Bonifacio, Pordenone, Udine e Castelfranco!
Contatta l’agenzia vicino a te